mercoledì 26 gennaio 2011

Esibire, esibirsi...piacersi !!! Trucco - Nail Art - Ciglia finte -Glitter

Ora che vi abbiamo parlato, e speriamo incuriosito, con alcuni tra i servizi principali proposti dal nostro centro, vorremmo parlarvi di cose più intriganti e sfiziose quali:


Vai all'articolo di Trucco semipermanente 
• Trucco
• Ricostruzione unghie
• Nail Art
• Applicazione ciglia
• Trattamenti Spa.














Per parlarvi di tutto questo, lascio spazio alle mie ragazze che ogni giorno si occupano di coccolarvi e farvi sentire bene.


Vai all'articolo di Kyria Beauty Card
Salve, sono Milena, una delle consulenti di Kyria Beauty e sono qui per parlarti del “Beauty Corner” cioè quel reparto dove potrò consigliarti al meglio per gli acquisti di cosmetici, profumeria, make-up, bigotteria per te o per regali che vorrai fare alle persone più care.


Da noi potrai ridisegnare il tuo look, e insieme a Laurita, “make up artist” da oltre 25 anni e alle altre professioniste della bellezza avrai un ottimo aiuto attraverso preziosi consigli …
Non vogliamo farti diventare una truccatrice professionista, ma insegnarti i piccoli “trucchi” del mestiere.




Vai all'articolo sul Trucco Sposa



Pennelli, brillantini, spugnette, fard, ombretti, … Un buon trucco parte da qui, dalla scelta degli strumenti e dei cosmetici giusti…
E… dato che nel nostro lavoro mettiamo competenza, professionalità e soprattutto passione ti do già un primo consiglio… Ricorda che esistono fondotinta di ultima generazione facilissimi da applicare e “no transfer” cioè che non trasferiscono il colore sui vestiti e… quando ti trucchi non usare mai la luce al neon perché FALSA completamente i colori!
Se questi consigli vi incuriosiscono e ne volete sapere di più vi aspettiamo nel nostro centro pronte a farvi sentire persone nuove.


Invitante non è vero? E’ il sogno di noi tutte uscire da un centro estetico in ordine e truccate a regola d’arte… evitando il fastidio di dover per forza tornare a casa a truccarvi perché per fare un trattamento vi siete dovute struccare. Sarete sempre pronte per andare ovunque appena uscite dalla nostra porta.




Ciao a tutte sono Martina professionista della Ricostruzione unghie e della Nail Art quindi mi
occupo della ricostruzione e decorazione delle Vostre mani, lo sappiamo tutte che “le mani sono il nostro biglietto da visita” e soprattutto avere mani in ordine e belle fa piacere a gli altri ma anche a noi.

Per questo avere mani belle oggi è una necessità per tutte, sono il nostro biglietto da visita, e rivelatrice dell’età anagrafica, la moda poi, abbina i decori delle unghie agli abiti, e le unghie diventano vero “accessorio moda”.
Se l’estate veste le unghie con colori vivaci, la tendenza moda di questo inverno mette in primo piano colori che ricordano il verde scuro del muschio, quasi fosse un nuovo nero, anche se
restano sempre attuali il blu notte, il bordeaux e il plum.




Sentiti libera di esprimerti, gesticolare, sedurre, lavorare, forte con la sicurezza che ti daremo sempre mani curate e perfette.






La cura delle mani rispecchia l’attenzione e l’importanza che una donna attribuisce a se stessa.”Ogni giorno è unico vivilo con grande stile!”









Vieni a trovarci, grazie ai nostri trattamenti Teckniwork potrai trovare Gel adatti per ogni ricostruzione (onicofagie, funghi o danni provocati da ricostruzioni fatte da mani poco competenti …) senza danneggiare, conferendo alle tue unghie resistenza perfetta a tutte le attività quotidiane, anche quelle più aggressive e garantendoti un aspetto sempre impeccabile.


Signore cos’altro dire? Riusciamo ad accontentare tutti i gusti dai più normali ai più pazzi, creazioni mai viste con stili ricercati e talvolta anche un po’ bizzarri la possibilità di avere sempre mani in ordine e di fare l’invidia delle vostre amiche è a 2 passi da voi!!!


Abbiamo tutto il necessario per farvi sentire veramente .... Vip !!! perciò non restate a leggere questi articoli venite direttamente da noi per scoprire cosa può riservare il mondo del benessere, questo è solo un assaggio di tutti i trattamenti che riserviamo per ognuna di Voi.

0 commenti:

Posta un commento