giovedì 6 giugno 2013

Kyria Beauty Permanent Make Up - La bellezza tutto il giorno, tutti i giorni!


FOTO GALLERY visionabile nel sito ufficiale http://www.kyria.it/ e più precisamente nella gallery oppure nelle pagine Facebook di Permanent Make Up o di Estetica d'Avanguardia Kyria Beauty


Il trucco, prezioso alleato di ogni donna... 

Un filo di fondotinta, un tocco di fard, una passata di mascara, un velo di gloss....
E voilà, chi ci guarda scopre il lato migliore di noi...      e noi ci sentiamo più sicure e il nostro atteggiamento lo rivela, il nostro umore è sicuramente più alto, la giornata ci sembra meno pesante, ma... fino al prossimo incontro con lo specchio...
Dopo poche ore già il trucco appare meno fresco, gli occhi sembrano più spenti e nelle labbra compare una strana piega che rivela tutta la nostra stanchezza.

La soluzione più pratica ed economica ce la offre il trucco permanente.
 Infatti attraverso l'applicazione di questa tecnica, ormai convalidata e priva di rischi - purchè effettuata da professionisti seri e qualificati - otterremo risultati naturali ma stupefacenti.

Avremo uno sguardo fresco e giovane grazie ad una attenta ristrutturazione dell'arco sopraccigliare che attraverso la tecnica  "pelo a pelo" appare naturale nel colore e nella forma e non disegnato in modo innaturale... alla Moira Orfei!
  


Per le labbra un'accurata sottolineatura, che a seconda delle esigenze personali, possiamo far apparire molto naturale, solo per sottolineare delicatamente un contorno labbra, magari ormai un po' sbiadito o ancora molto bello, ma bisognoso di un po' di luce.

 





Oppure un colore un pochino più intenso, per mettere in evidenza labbra ben strutturate, ma bisognose di essere ravvivate.

In qualche caso, invece, disegneremo un contorno labbra dai toni decisi, comunque  completato da una sfumatura interna  alla mucosa labiale che renderà il risultato molto più soddisfacente rispetto alla riga nuda e cruda, che risulta spesso piuttosto pesante rispetto al viso e alle labbra stesse. 



Più spesso il problema sono le  labbra troppo piccole, asimmetriche, col bordo scolorito dagli anni o da molti herpes, in questo caso viene delineata la nuova forma in maniera attenta, ma mantenendo un risultato naturale, dando volume e rendendola più corposa mimetizzando le prime "rughette" e i primi segni del tempo.


Infine gli occhi… specchio dell’anima e della stanchezza!
Un sottile filo di eye liner superiore o una leggera sottolineatura contribuiranno e rendere lo sguardo sempre fresco.


Ma soprattutto il viso non apparirà mai col trucco sbavato o spreciso. Infatti a torto si ritiene che il trucco permanente sia adatto solo a chi ha l’abitudine ad essere truccata pesantemente.


Assolutamente no! Anzi…  questa tecnica è adatta proprio a chi non ha pazienza,  a chi ha poca dimestichezza col trucco, a chi ha poca praticità  con eye liner, matite ecc e quindi ha bisogno di una guida  o comunque di svegliarsi già con un filo di trucco per non perdere tempo!

Ma per togliervi ogni dubbio chiedete sempre di visualizzare foto di lavori già eseguiti... le nostre potrete vederle nel sito ufficiale http://www.kyria.it/ e più precisamente nella gallery oppure nelle pagine Facebook di Permanent Make Up o di Estetica d'Avanguardia Kyria Beauty


0 commenti:

Posta un commento