mercoledì 26 gennaio 2011

Mi presento... sono la nuovissima Gold Glowing Card !!!

Mi Presento…………
Benvenuti a tutti coloro che in questo momento ci stanno visitando e leggendo, permettetemi di presentarmi, io sono la Gold Glowing Card !

E sono la prima novità in casa Kyria Beauty dell’anno 2011, sono arrivata per portare tanti vantaggi e regali a tutti coloro che mi richiederanno GRATUITAMENTE...

Grazie a me puoi accumulare punti per ogni trattamento che effettui o prodotto acquistato per te o per regalare. Quando avrai raggiunto punti sufficienti scegli dal catalogo il tuo regalo preferito e vieni a ritirarlo in negozio.
Grazie a me avrai diritto a sconti esclusivi riservati solo ai miei possessori.
Se vuoi potete anche regalarmi alle persone a te più care utilizzandomi come una vera e propria carta di credito ricaricabile... ad ogni ricarica corrisponde un bonus plus...

Puoi trovare il regolamento completo con vantaggi e bonus sul sito internet di Kyria Beauty alla voce "Card"  leggilo e scopri tutti le sorprese che ti abbiamo riservato...

Allora ti aspetto in negozio, vieni a richiedermi, per te subito 50 punti omaggio e tante coccole e regali.
A presto dalla vostra Gold Glowing Card!!!

0 commenti:

Posta un commento