sabato 22 gennaio 2011

Rassodamento Cutaneo

Rassodamento Cutaneo con Radiofrequenza Bipolare – Esapolare QUAD™ .
Stimolazione e miglioramento rughe, lassità cutanea, elastosi, rimodellamento corpo, queste alcune delle principali applicazioni della Radiofrequenza QUAD™
La Radiofrequenza (RF) Bipolare ed Esapolare™ di QUAD™ rappresenta la modalità più efficace e moderna per il trattamento del Rassodamento non chirurgico della lassità cutanea e delle rughe.
Applicata a livello locale provoca una contrattura immediata delle fibre collagene del derma profondo e stimola, nel lungo periodo, la sintesi di neocollagene, anche là dove il rinnovamento cellulare è rallentato o cessato a causa dell’età.
Il calore controllato e localizzato stimola l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma. Il sistema consente un’azione mirata, sicura e indolore, anche nelle zone più delicate del viso, come il contorno occhi.


Il risultato più eclatante delle sedute di radiofrequenza è senz’altro il piacevole rassodamento e la nuova tensione della

pelle a livello profondo e superficiale. Le piccole rughe vengono eliminate, mentre le pieghe e le rughe profonde si attenuano notevolmente. La pelle appare più compatta, tesa, e consistente. Si possono trattare tutti gli inestetismi legati al rilassamento della pelle, in tutte le zone più critiche del viso e del corpo.
La radiofrequenza bipolare offre un ottimo giovamento nei casi di lassità cutanea isolata (piccole zone del viso) o diffusa (corpo). Addirittura il chirurgo può consigliarne l’applicazione come preparazione cutanea ad un intervento chirurgico o per esaltare gli esiti di un altro processo di ringiovanimento.
In particolare la radiofrequenza bipolare è adatta a trattare questi difetti:
􀂙 Rughe del viso
􀂙 Zampe di gallina
􀂙 Guance rilassate
􀂙 Collo rugoso
􀂙 Pelle flaccida
􀂙 Perdita della definizione dell’ovale
􀂙 Pieghe nasolabiali
􀂙 Collo “di tacchino”
􀂙 Rilassamenti diffusi
􀂙 Ptosi cutanea
TRATTAMENTO DI BREVE DURATA, 5-20 MINUTI
CICLO CONSIGLIATO DI 4-8 APPLICAZIONI
RISULTATI VISIBILI DALLE PRIME SEDUTE

0 commenti:

Posta un commento