mercoledì 26 gennaio 2011

Dimagrimento: In forma divertendoci e… BALLANDO!


Salve a tutti sono Riccardo il Vostro Fitness Trainer.
Nel presentarmi ai visitatori del sito web del nostro centro vorrei approfittarne per proporvi un modo nuovo di affrontare il percorso dimagrimento presso i centri estetici: Attività fisica e divertimento!

L’attività fisica, in abbinamento ad una corretta alimentazione, è il metodo migliore per tenere sotto controllo la quota calorica introdotta e, di conseguenza, anche il peso corporeo.

Per questo nel nostro centro effettuiamo Check-up approfondito su tutti i nostri clienti ed applichiamo un sistema innovativo: il protocollo - PCS 360° - Programma Controllo Silhouette a 360° che ci permette di seguire il cliente a tutto tondo, cioè dall’alimentazione all’attività fisica, ai benefici dei macchinari di ultima generazione ed all’integrazione alimentare con programmi certificati dal Ministero della Sanità.

La pratica costante di attività sportive, non solo determina un consumo calorico dovuto al lavoro muscolare vero e proprio, ma permette di influenzare anche il metabolismo del soggetto, contribuendo ad un suo incremento.

Inoltre anche la composizione corporea inizia a modificarsi, a vantaggio di una maggiore presenza di massa magra, ovvero massa muscolare. L’incremento della massa muscolare e del metabolismo del soggetto, influenzano ulteriormente il dispendio energetico nel corso dell’intera giornata. A prescindere dall’attività svolta, la diretta conseguenza di una pratica sportiva è richiedere un maggiore fabbisogno calorico giornaliero.
Questo elemento determina sia un fattore di tutto rilievo in chi desidera perdere peso, poiché permette di incrementare il consumo calorico non soltanto nel corso dell’attività sportiva, ma in maniera globale per tutta la giornata, sia per chi desidera mantenere una forma fisica adeguata pur con un’alimentazione maggiormente ricca.
In altri termini allontana ulteriormente il rischio di ingrassare da parte di chi non riesce a trattenersi dai piaceri della tavola, e diminuisce l’ansia di quanti ad ogni minimo “sgarro” nell’alimentazione temono di ingrassare e corrono a pesarsi.

Innovativo nei termini è anche il sistema che Vi permetterà di perdere peso senza sentirvi mai troppo stanchi, troppo affamati, troppo nervosi… ma soprattutto non vi ritroverete flaccidi e dopo qualche anno molto più grassi di prima!!!
Tutto questo può sembra monotono, impegnativo, e difficile cioè sinonimo di NOIA! e spesso impossibile da realizzarsi nel poco tempo a disposizione che una vita piena di impegno concede ad ognuno di noi...

Ebbene il mio ruolo all’interno del centro Kyria Beauty sta proprio nell’affrontare questa sfida con voi, ottenere risultati incredibili in un tempo molto ridotto rispetto ai tempi classici ma soprattutto:

BANDO ALLA NOIA!

Detto questo vi aspetto per farvi provare - con tre sedute gratuite - un nuovo modo di mantenere e migliorare la Vostra forma fisica… e probabilmente anche il Vostro umore!



0 commenti:

Posta un commento