Benvenuti nel nostro Fashion Magazine!


Sono Laurita, titolare di Kyria Beauty, ma anche operatrice in cabina, consulente, e soprattutto Estetista… vera.


Sì, di quelle che ancora considerano la cliente come una persona e non come un puro strumento di guadagno. Di quelle che rispettano la sensibilità della cliente che mostra a noi un inestetismo, un difetto che le crea disagio e insicurezza e che confida in noi come esperte.

Soprattutto per questo nasce il nostro … blog? periodico? canale di informazione?



Noi abbiamo deciso di chiamarlo - Magazine - un po’ troppo inglese forse, ma questo spazio vuole un po’ essere un contenitore di chiacchiere, informazioni, curiosità e quant’altro faccia parte del più bell’argomento del mondo - lo dice anche il nome - la BELLEZZA!!!
Bellezza che - giocoforza - per essere espressa al meglio in un corpo o in un volto, deve essere preceduta da quella più sottile, interna…

Noooooo, non vogliamo psicanalizzarvi o torturavi le menti, a quello ci pensa già troppa gente!

A noi piace pensare che ogni nostra cliente è un “tutt’uno” non due gambe, un viso, un c..etto, (avete capito benissimo!...)
Ecco perché quando compare un inestetismo, di qualunque natura sia, non possiamo pensare che, come un virus, lo abbiamo contratto dall’aria, ma è sicuramente frutto di una serie di situazioni e comportamenti non adatti a quell’organismo.

Ma come determinare le cause? E ancor di più come trovare le soluzioni più adatte?

La soluzione è chiara: nell’estetica avanzata, ormai, si hanno a disposizione strumenti molto validi ed efficaci, sia per le diagnosi che per i trattamenti, ma, per sfruttarli adeguatamente e senza causare danni, bisogna aggiornarsi continuamente ed essere supportati da studi scientifici autorevoli e da ditte serie e magari … non cinesi!!!

E tutto ci riconduce li: LA NOSTRA CLIENTE.
Noi non possiamo deluderla o farle promesse che sappiamo di non poter mantenere, non possiamo proporle prodotti o apparecchiature di dubbia provenienza e non sicuri, non possiamo considerare solo se abbia possibilità economiche o meno, a noi la cliente confida desideri di bellezza di cui non parla né con le amiche né con i parenti. Le dobbiamo quindi assicurare discrezione, serietà, preparazione tecnica, competenze personali approfondite, capacità diagnostica ed esperienza professionale.
Troppe volte le esperienze trascorse, raccontatemi dalle clienti, evidenziano superficialità nella valutazione dell’inestetismo, improvvisazione e incompetenza specialmente sull’uso di apparecchiature che spesso arrivano da paesi dell’est o dalla Cina privi di ogni controllo e garanzia.
Inoltre per garantire il risultato finale bisogna saper ascoltare e comprendere le specifiche esigenze, non dobbiamo dimenticare che ogni persona è unica e desidera essere considerata tale.
Le consulenti che compongono il team Kyria Beauty, sono tecniche specializzate e perfettamente preparate ad affrontare e trattare i molteplici aspetti che portano alla formazione dell’inestetismo e alle soluzione da adottare.
Dall’approfondito check up per viso o corpo, alla determinazione dei trattamenti e dell’attività fisica da fare per ottenere ottimi risultati in tempi ristretti, infine consulenza specialistica per prodotti di cosmesi, trucco, integratori alimentari, insomma specialisti che vi seguiranno in un abbraccio a 360° per ottenere il risultato che voi desiderate al minor costo possibile!
Questo nostro magazine di informazione, sarà un periodico approfondimento che vi aiuterà a comprendere meglio il mondo Kyria Beauty… un universo al servizio del Ben Essere e della Bellezza



L’invito a voi lo rivolgono quindi Laurita, Riccardo, Marina, Elena, Martina, Roberta, Rita, Milena e Monica affinché veniate a farci una visita in negozio e poi magari una chiacchierata … tutto senza impegno!E questo è il resto.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti a Laurita ed a tutto lo staff di Kyriabeauty.......un fantastico esempio di comunicazione moderna e brand positioning.....bravissime

Posta un commento