venerdì 2 dicembre 2011

Le nostre attrezzature d'avanguardia!

Kyria Beauty basa la propria filosofia operativa 
sull'ottenimento certo e sistematico dei risultati !!!

Nel metodo si applicano i protocolli più innovativi,  i cosmetici di ultima generazione e l’utilizzo di apparecchiature all'avanguardia.

Nel nostro istituto troverete molteplici apparecchiature di cui forniremo descrizioni indicative.

Cliccando sul nome dell’apparecchiatura avrete accesso a informazioni più dettagliate:
                       Endermologie con Cellu M6 Endermolab LPG
massaggio connettivale endodermico - efficacia convalidata da studi scientifici eseguiti presso importanti università, indicato per:
»        la donna: ADIPOSITA' LOCALIZZATE, CELLULITE (P.E.F.S), CULOTTE DE CHEVAL, GLUTEI, FIANCHI, INTERNO COSCIA, BRACCIA, VENTRE, DORSO …
»        l’ uomo: ADIPOSITA' LOCALIZZATE, MANIGLIE DELL'AMORE, GRASSO PETTORALE, DOPPIO MENTO

L’alta tecnologia offerta dal Cellu M6 Endermolab permette allo specialista di realizzare contemporaneamente  5 azioni :                                    
  • massaggio connettivale mirato, 
  • stimolo della circolazione sanguigna, 
  • sblocco del circolo linfatico e, unica nel suo genere,
  • rassodamento cutaneo
  • tonificazione dei tessuti.                  
Endermologie, presente sul mercato da più di 20 anni, è una metodica in continua evoluzione. I miglioramenti sono dovuti:
»        all'evoluzione tecnica dell'apparecchiatura (oggi 7° generazione)
»         al miglioramento dei protocolli di trattamento
»        all’incremento delle ricerche scientifiche ed evidenze cliniche effettuate nel mondo.

E' il metodo ormai più usato per risolvere progressivamente il problema dei peli superflui, in modo ancora più rapido e indolore.
Veloce , sicuro ed efficace .

Questo metodo sfrutta l'emissione di luce pulsata ad alta intensità.
La Luce Pulsata è un metodo progressivo e non invasivo utilizzato per l'eliminazione dei peli superflui in qualsiasi parte del corpo.
Gambe, braccia, ascelle, schiena. 
Viso, mento, labbro superiore, guance.
Indicata anche per le zone più sensibili come: orecchie , naso, torace e inguine.
Il trattamento agisce direttamente sul bulbo pilifero, impedendo la ricrescita del pelo.

Apparecchiatura d’elezione, celebrata ormai da tutto il mondo scientifico, per il trattamento del rilassamento cutaneo con conseguente miglioramento delle rughe, e dei cedimenti dermici del corpo (compresi seno e braccia).

Il flusso della Radiofrequenza attraversa la pelle e riscalda il tessuto sottostante, in particolare le fibre di collagene. Questo riscaldamento attiva il collagene (collagenasi), inducendo i fibroblasti alla produzione di nuovo collagene, con conseguente rinnovamento del tessuto (collagenesi). Il derma risulta così più ispessito e la pelle più tesa densa e compatta.
E’ l’ideale per ridefinire i contorni e per recuperare l’elasticità, abbinata ai protocolli Eporex K69 e LPG, aiuta a rassodare e rimodellare la silhouette.


Apparecchiatura in grado di contrastare efficacemente fin dalla prima seduta vari inestetismi viso-corpo quali invecchiamento precoce, rughe, acne, couperose, cellulite, adipe, cedimento tissutale di seno, braccia, interno coscia, ecc.
Grazie alla straordinaria quantità di principi attivi che è in grado di trasferire, nutre e rinnova la pelle dandole elasticità, compattezza e tonicità.
Eporex K69 oltrepassa la barriera della pelle e consente di raggiungere i tessuti esattamente dove vuoi tu.
Il metodo isoforetico rappresenta oggi l'avanguardia nella cura e nei trattamenti cutanei e in particolare nella cura della cellulite: nuovi e recenti studi sono stati effettuati già in diversi paesi con risultati ottimali, rappresentando il futuro di questa nuova tecnica che elimina l'uso degli aghi, permettendo così l'applicazione di trattamenti di mesoterapia senza aghi.

Questo nuovo metodo di lavoro vuole affrontare per la prima volta sia gli inestetismi che gli aspetti strutturali della pelle gravata da smagliature o strie.

Infatti introduce a un’innovativo sistema di lavoro che stimola la naturale rigenerazione del derma, avvalendosi di un metodo che accelera i normali processi biologici della nostra pelle, senza effetti collaterali particolari, e nel totale rispetto della fisiologia cutanea, evitando quindi, metodiche che si basano sul danneggiamento del tessuto colpito da smagliature (peeling, dermoabrasione laser, ecc.), con la speranza che l’autoriparazione della pelle minimizzi l’inestetismo.
I risultati sono apprezzabili fin dalle prime sedute e si evidenziano da subito effetti come la pigmentazione melaninica anche in strie cha da anni non si abbronzavano più.
Inoltre l’effetto di rigenerazione del derma crea notevoli risultati anche in tessuti atoni e rilassati sia del viso che del corpo.

Fin dall’antichità Greci, Romani, Turchi e Arabi, sono state civiltà profondamente legate al culto del bagno di vapore (dall’arabo “hammam” – complesso termale in cui effettuare riti purificatori) ed amavano immergersi nelle sue calde ed avvolgenti atmosfere...
   Il trattamento si effettua con umidità al 100% e con una temperatura che avvolge il corpo tra i 35-45° distribuita in modo uniforme, lasciando la testa libera ed esterna alla fonte di vapore.
    La seduta può essere abbinata ad un benefico e rilassante massaggio effettuato con tecniche ayurvediche.

Col trattamento si ottiene:
  •  l’effetto depurativo profondo dei primi strati cutanei,
  •   l’eliminazione delle cellule morte dovuta all’effetto naturalmente esfoliante del vapore, per una pelle liscia, luminosa e compatta;
  • la stimolazione della circolazione sanguigna. Utile anche per combattere la ritenzione idrica - il calore, infatti, veicola in superficie l’acqua in eccesso imprigionata nei tessuti- ed alleviare i dolori e le contratture sciogliendo e rilassando la muscolatura.


Integrano e completano la nostra offerta  tecnologica le apparecchiature per l'attività fisica ed il dimagrimento localizzato "Infrafit" e la pedana basculante "Galileo"


apparato medicale certificato CE MEDICAL DEVICE, brevetto esclusivo, con risultati SCIENTIFICAMENTE DOCUMENTATI, GALILEO è l'originale pedana oscillo-vibrazionale professionale, in grado di riprodurre  i benefici di un corretto esercizio fisico, in tempi rapidi e  senza fatica, né rischio di traumi.
Esistono, infatti, apparecchiature analoghe che però, non potendo usufruire di questa tecnologia in quanto brevettata, riproducono un movimento “sussultorio” a carico di         ginocchia, anche e  schiena, con rischi traumatici sia a livello osseo che cartilagineo, con evidenti ripercussioni negative soprattutto in persone già sofferenti.                                                     
10 minuti di esercizio con Galileo corrispondono a:
  •         1 ORA di esercizi in palestra con macchine da potenziamento
  •         1 ORA di esercizi con pesi e leg press + 20 minuti di tapis roulant
  •         2 ORE di tennis
  •         2 ORE di esercizi “corsa veloce”
  •         2 ORE di squash
  •         1 ora di esercizi di potenziamento


    Scientifico sistema di dimagrimento che abbina i raggi Infrarossi ad un’efficace attività
fisica aerobica con controllo costante del battito cardiaco.                       
L’unico brevettato a livello mondiale per la riduzione del grasso localizzato e contestuale aumento del metabolismo, consentendo livelli di fatica minimi e alimentazione in regime non dietetico.
I trattamenti INFRAFIT, consentono
  •         la riduzione mirata del grasso localizzato,
  •         l’aumento della massa magra muscolare e
  •         il conseguente rialzo del metabolismo,
  •         la riduzione della sensazione di fatica,
  •         l’eliminazione degli attacchi di fame nervosa,
  •     il miglioramento della qualità del sonno.



0 commenti:

Posta un commento