lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino - Festa degli Innamorati e dell'Amore -

Già da alcuni anni, Kyria Beauty sostiene alcuni progetti di solidarietà insieme a "Save the Children".
Dal 2011 abbiamo deciso di dare continuità a questo progetto dedicando alcune iniziative periodiche per migliorare il nostro impegno sociale in favore dell'infanzia.

Da oggi 14  Febbraio - Festa degli innamorati e dell'Amore - Kyria Beauty propone una serie di iniziative a sostegno dei bambini meno fortunati, italiani e non con l'ausilio e le proposte  di Save the Children. 







Inoltre nei giorni 25 e 26 marzo prossimi, i volontari di Save the Children
Claudia Anuta Robert e Diaby
saranno presso il nostro istituto per rispondere alle vostre domande ed accogliere le vostre offerte di sostegno in favore delle varie iniziative proposte.
Infatti i volontari di Save the Childreni "ci mettono la faccia"  e torneranno periodicamente per rendere conto delle iniziative di cui ci renderemo sostenitori
L'organizzazione non chiede danaro contante - MAI - ma vi chiede partecipazione, ascolto, proposte e piccoli sostegni "volontari" infatti.....



.... se vi trovate a leggere questo articolo siete diventati "involontariamente un volontario".


Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo. Nata nel 1919, opera in 120 paesi del mondo con programmi di salute, risposta alle emergenze, educazione e protezione dei bambini dagli abusi e dallo sfruttamento. Save the Children International è una Ong (Organizzazione non governativa) con status consultivo presso il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ECOSOC).

Save the Children Italia è stata costituita alla fine del 1998 come Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ed ha iniziato le sue attività nel 1999. Oggi è una Ong (Organizzazione non governativa) riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri. Porta avanti attività e progetti rivolti sia ai bambini e alle bambine dei cosiddetti paesi in via di sviluppo che a quelli che vivono sul territorio italiano.
Save the Children Italia lavora per la piena attuazione dei diritti dei bambini, delle bambine e degli adolescenti, rinforzando l'impatto degli interventi concreti realizzati in Italia e nel mondo, attraverso un'attività di sensibilizzazione dell'opinione pubblica, attraverso la promozione delle proprie posizioni, ed attività di advocacy a livello istituzionale, spesso in sinergia con altre organizzazioni.



Stai con noi anche per questa volta!!!

0 commenti:

Posta un commento