neo mamme.
Il programma studiato in collaborazione con specialisti del settore cosmetico, scientifico e medico, ha come obbiettivo quello di contrastare efficacemente, ma in totale sicurezza per mamma e bebè, gli inestetismi che spesso si formano durante e dopo la gravidanza, sfruttando appieno i vantaggi dei cambiamenti ormonali a cui il corpo è soggetto.
Gli interventi estetici previsti nel programma gravidanza riguardano la prevenzione e il trattamento di inestetismi relativi a:
Cellulite e Sovrappeso
Teleangectasie(capillari)
Smagliature
Rilassamento epidermico
Perdita di tono muscolare
Tonificazione del seno
Cloasma Gravidico:
i trattamenti proposti ottimizzano gli effetti positivi legati agli estrogeni a livello di produzione di sebo, controllano inoltre la produzione di melanina, evitando la formazione di cloasma gravidico.
Cellulite e Sovrappeso:
il linfodrenaggio manuale o meccanico (LPG Endermologie) specifico per la gravidanza, stimola delicatamente il circolo venoso e linfatico, offrendo la giusta ossigenazione ai tessuti così da impedire che l'edema e la ritenzione idrica prodotti da estrogeni, progesterone e prolattina, favoriscano la formazione di cellulite edematosa. Si evita inoltre quella fastidiosa situazione di gonfiore degli arti così frequente in gravidanza, specialmente durante gli ultimi mesi.
Per lo stesso principio, seguendo una alimentazione bilanciata, si evita l’accumulo di chili in eccesso, favorendo la smaltimento delle scorie e l’assorbimento di principi nutrizionali fondamentali quali vitamine e minerali. Inoltre l’utilizzo di cosmetici adatti e specifici, impediscono l'aumento di tessuto adiposo su addome, glutei e radice delle cosce.
Telengectasie (formazione dei “capillari”):
è la dilatazione di piccoli vasi sanguigni, generalmente superficiali, i quali assumono l'aspetto di arborescenze sinuose di colore rosso vivo o rosso-bluastro e divengono visibili oltre l'epidermide, volgarmente definiti come "capillari".
Il percorso proposto ha come obbiettivo quello di alleggerire, proteggere e tonificare il microcircolo cutaneo per impedire la formazione di tale inestetismo. La telangectasia è spesso oggetto di trattamenti con sostanze sclerosanti credute a torto risolutive
Il percorso proposto ha come obbiettivo quello di alleggerire, proteggere e tonificare il microcircolo cutaneo per impedire la formazione di tale inestetismo. La telangectasia è spesso oggetto di trattamenti con sostanze sclerosanti credute a torto risolutive
Non sempre riesce, se non in mani molto esperte. Molto spesso si va con l'ago "fuori vena" ed allora succedono i guai. Pigmentazioni, reazioni tessutali, o peggio ancora piccole necrosi. Per non parlare di quando si pretende di sclerosare una grossa vena varicosa e si sbaglia vaso andando nell'arteria: cosa che sembra assurda, ma che è invece possibilissima.
La morale è semplice, ma dura a capirsi.
La morale è semplice, ma dura a capirsi.
Le teleangectasie vanno prevenute, perchè non c'è nessuna cura medica o dermoco-smetologica efficace.
Per capire meglio cosa sono, perchè e come si formano le teleangectasie, seguite questo interessantissimo link. Si tratta di un articolo scritto e pubblicato dai medici di Forum Salute.it
Le nostre proposte:
Percorso “Benvenuto” : Check up viso corpo GRATUITO
Scrub Exotic SPA viso e corpo, Biorivitalizzazione total body e
Linfodrenaggio arti
1 seduta da 2 h (viso e corpo) 90 € oppure
2 sedute da 1 h l’una 45 € l’una
Possibilità di percorsi personalizzati viso – corpo
con sconti dal 10% al 25%



0 commenti:
Posta un commento