martedì 6 marzo 2012

E' finito l'inverno... vuoi cambiare lo specchio??? Ma no !!! Facilmente rinnova viso e corpo !!!

Nuovissime e particolarmente efficaci sono le nuove proposte di Marzo 2012 del Team di Kyria Beauty. Si avvicina la bella stagione e non dobbiamo farci trovare impreparate come gli altri anni !!!

l nostro punto debole è quel cuscinetto così fastidioso di fianco alle cosce? o piuttosto quel colorito spento e stanco del viso? o come tutti gli anni litighiamo con l'abbronzatura che ci riduce a macchie ( e sinceramente le macchie stanno bene solo al leopardo...), beh ORA BASTA! Vediamo insieme quali sono le soluzioni migliori... 

-Programmi viso e corpo "NEW AGE" per :
ristrutturare e ridensificare la pelle di viso e corpo o snellire e
ridisegnare la silhouette magari appesantita da un po' di pigrizia invernale...


- Proposte viso e corpo "BRONZE" per :
godere tutta la bellezza intensa e dorata dell'abbronzatura e non dover pagare il conto a fine stagione con residui di macchie e pelle precocemente invecchiata.

Inoltre programma completo di integratori, intensificatori e prodotti di alta cosmesi per sfruttare al meglio anche le opportunità di trattamento a casa, che aumenta e migliora il risultato ottenuto in istituto.

Esclusivo utilizzo di marche prestigiose supportate da studi scientifici universitari - Kèraskin, LPG Endermologie, T.e N., Lakshmi - non semplici prodotti la cui vendita è spinta da pubblicità accattivanti, ma superficiali, che considerano la donna come una perfetta bambolina da incantare con discorsi inutili, ma una donna intelligente e motivata che sa scegliere in base alle motivazioni scientifiche e non per le illusioni pubblicitarie.


Programmi corpo a partire da 195 € o percorsi personalizzati comprensivi di check up, analisi della silhouette e della pelle, integratori per facilitare lo snellimento,  l'abbronzatura o entrambi contemporaneamente.
Insomma nessuna scusa!!! :-)
Vi aspettiamo per approfondire insieme il discorso 
con un check up gratuito e senza impegno...

0 commenti:

Posta un commento