lunedì 7 marzo 2011

Risolvi la Calvizie con la Tricopigmentazione®


Calvizie precoce, alopecia del cuoio capelluto, cicatrici da incidente o intervento?
La soluzione si chiama Tricopigmentazione®.


Con questa definizione indichiamo l’impiego del Tatuaggio Estetico Professionale nella calvizie ed in esiti cicatriziali post-autotrapianto.


E’ un soluzione poco conosciuta, ma molto efficace e comoda. Accompagnata da svariate dicerie infondate è proposta da pochissimi dermopigmentisti qualificati e altamente specializzati.


E' spesso accomunata alla più generica "Micropigmentazione del cuoio capelluto", che non essendo una vera e propria specializzazione, è spesso eseguita in modo approssimativo e con attrezzature non adatte, lasciando che il risultato dipenda dalla sola perizia degli operatori.
La Micropigmentazione quindi,è putroppo legata frequentemente a lavori eseguiti in modo approssimativo e quindi troppo spesso rappresentata da risultati insoddisfacenti che recano veri e propri danni all'immagine di chi vi si è sottoposto.


Con la vera Tricopigmentazione® si ottengono, invece, risultati molto naturali e realistici, che risolvono molte problematiche legate alla mancanza di capelli, come potrete apprezzare dalle immagini che seguono.






Guardate la "Galleria dei Prima e Dopo" per rendervi conto di come il lavoro finito rappresenti una vera soluzione a questi inestetismi :
  • senza dolore,
  • senza dover ricorrere ad interventi medici,
  • senza aver paura di allergie o risultati inaspettati,
  • senza ledere i bulbi piliferi dei capelli sani, 
  • senza rinunciare a riprendere subito i rapporti sociali,
  • senza essere schiavi di parrucchini o supporti artificiali di nessun genere 
  • senza essere vittima di ridicoli commenti.
Principali campi di applicazione della Tricopigmentazione®.

L’impiego del tatuaggio estetico nei problemi legati alla calvizie è ampio ed a volte provvidenziale. Di seguito sono elencati i principali casi in cui questo trattamento può dare notevoli miglioramenti estetici:

* Alopecia androgenetica.
* Cicatrici generiche sul cuoio capelluto.
* Diradamenti generici.

* Alopecia areata.
* Cicatrici nucali da autotrapianto FUT (lineare).
* Cicatrici nucali da autotrapianto FUE (puntiforme).


Le richieste sono molto spesso provenienti da soggetti di sesso maschile, ma con l'accentuarsi delle problematiche legate al circolo ormonale e ai danni derivanti dallo stress anche le signore avvertono sempre più frequentemente l'esigenza di risolvere forme di calvizie più o meno accentuate.
Riportiamo di seguito un "Prima e e Dopo"  che ci aiuta a comprendere meglio come questo disagio sia risolvibile anche nella donna.



Potrete approfondire questo interessante argomento sul sito www.tricopigmentazione.com o chiedere un consulto GRATUITO e privato scrivendo a info@kyria.it o telefonando allo 0585-830934.

1 commenti:

Alex ha detto...

Garantisco con assoluta sincerità la concreta utilità e la validità estetica del lavoro di tricopigmentazione fatto da Laurita Ricci presso Kyria a Massa.
Paolo di Modena

Posta un commento